VOGHERA 19/07/2019: Controlli straordinari della polizia locale (con la Polfer) in città
VOGHERA – Ha preso forma la stretta nei controlli da parte della polizia locale di Voghera nelle piazze e nelle zone più calde della città (piazza san Bovo in primis), voluta dall’Amministrazione.
Nella giornata di ieri, con la collaborazione della Polfer, gli agenti comunali hanno effettuato una serie di controlli straordinari sul territorio.
Durante l’operazione congiunta, è stato denunciato un conducente d’auto, un italiano, per guida con veicolo dotato di targa anteriore contraffatta.
Durante i controlli serali in p.le Marconi, assieme alla Polfer, la polizia locale ha identificato una decina di persone di varie nazionalità e segnalato una di esse all’autorità giudiziaria.
Sempre durante il controllo straordinario serale, sono state controllate circa 90 autovetture e sono state fatte 5 contestazione all’articolo 180 del codice della strada (mancanza di documenti) e altre 5 per la violazione dell’art 80 (mancata revisione). I controlli, voluti per combattere il degrado di alcune zone della città, proseguiranno per tutta l’estate.
Commenti