VOGHERA 09/07/2019: Due mezzi rubati alla stessa ditta di Lodi erano in città. La Polizia li trova li restituisce e… indaga
VOGHERA – La perlustrazione del territorio cittadino da parte della polizia di Voghera potrebbe aver consentito di prevenire qualche azione in grande stile da parte di criminali.
Per rispondere alle richieste di maggiore attenzione, provenienti sia dal centro che dalla periferia cittadina, il Commissariato di Pubblica Sicurezza negli ultimi tempi ha aumentato i posti di controllo.
In occasione di uno dei servizi perlustrativi, effettuato nella serata di sabato sera, le Volanti hanno trovato un autocarro Mercedes risultato rubato circa 3 settimane fa.
Il mezzo, di grosse dimensioni, del valore di alcune decine di migliaia di euro (restituito ieri al legittimo proprietario), apparteneva ad una ditta di Lodi.
Ditta proprietaria di un altro un altro veicolo da lavoro di grosse dimensioni, un cassonato, trovato sempre dalla Polizia di Voghera ieri mattina nei pressi di piazzale Quarleri (anch’esso quindi rubato a Lodi alcune settimane fa).
La presenza in città di due mezzi trafugati alla medesima ditta di Lodi potrebbe far ipotizzare la volontà di una banda di commettere qualcosa nella città iriense. Per questo la polizia, sul caso, sta svolgendo approfondimenti.
Commenti