VOGHERA 08/07/2019: Furto in piazza Duomo. La Polizia individua e denuncia il responsabile
VOGHERA – Sul finire della scorsa settimana, al passaggio della volante del Commissariato in Piazza Duomo, un commerciante ha fermato la pattuglia chiedendo agli agenti di entrare in negozio per aiutarlo a risolvere una emergenza.
Il negoziante ha raccontato ai due agenti che pochi minuti prima aveva (nuovamente) fatto ingresso nel suo negozio il medesimo uomo che qualche giorno prima gli aveva rubato indumenti e prodotti per l’igiene per un valore di circa 130 euro.
Il negoziante in quella occasione non era riuscito a fermare il responsabile ma aveva allertato la pattuglia per ottenere l’identificazione della persona.
Le indagini del Commissariato, svolte visionando i filmati della videosorveglianza del negozio e analizzando lo zaino che il ladro aveva perso durante la precipitosa fuga, ha portato all’identificazione del presunto responsabile del furto.
Si tratta di un vogherese di 45 anni, più volte denunciato e arrestato dalla Polizia e dai Carabinieri, e scarcerato di recente.
L’uomo è stato denunciato per il furto commesso in piazza Duomo. Al momento, in esecuzione di una provvedimento dell’Autorità Giudiziaria, l’uomo si trova in un’altra provincia, fa sapere la polizia.
Commenti