VOGHERA 19/06/2019: Investimento di pedone. Ferita una donna che attraversava
VOGHERA – Dopo quello di via Lomellina di domenica pomeriggio, 16 giugno, un altro investimento di pedone si è verificato in città. E’ accaduto lunedì mattina in viale Repubblica. In questo caso i coinvolti sono stati, una donna albanese residente in città, e due ventenni che si trovano su una moto da cross proveniente dalla Valle Staffora,
L’incidente si è verificato all’altezza del civico 93 del viale, dove la donna stava attraversando la strada e dove si trovava passare, diretta verso il centro di Voghera, la moto. La dinamica dell’accaduto è al vaglio della polizia locale, intervenuta sul posto insieme a tre ambulanze, da Voghera, Casteggio e Rivanazzano, e ai medici del 118. La donna è stata ricoverata al San Matteo di Pavia in codice giallo. I due motociclisti invece sono stati portati al pronto soccorso di Voghera in codice verde.
Nell’impatto, avvenuto nei pressi dell’attraversamento pedonale, sono caduti a terra anche i due ventenni, la cui moto è andata a sbattere contro un palo sul marciapiede. La dinamica precisa dell’accaduto è al vaglio della polizia locale, che, al fine di stabilire le responsabilità, stanno valutando il comportamento della moto e quello del pedone.
Commenti