VOGHERA 11/06/2019: Schianto nella notte sulla A21. Morti sul colpo madre e padre. Illeso il figlio di pochi mesi
VOGHERA – Tragico incidente stradale questa notte sull’Autostrada A21. Il fatto, avvenuto alle 3.15 circa nel tratto che costeggia la tangenziale nord di Voghera, ha visto un’auto schiantarsi contro il rimorchio di un TIR. Coinvolti nello scontro una famiglia macedone residente in Francia composta da uomo, donna (Ebubekir Sulejman e la moglie Ezgona Mksuti entrambi di 24 anni anni) e un bimbo di 6 mesi. La madre e il padre sono morti sul colpo. Il bimbo invece si è salvato ed è stato trovato in auto (una Volksewagen) ancora legato al seggiolino.
Il bimbo, che all’arrivo dei soccorritori piangeva, è stato trasportato (apparentemente illeso) all’Ospedale Niguarda con l’elisoccorso di Como.
Sul posto sono accorsi i medici del 118 di Pavia, i vigili del fuoco di Voghera, la croce rossa di Casteggio e, per i rilievi, la Polizia Stradale di Alessandria Ovest.
Circa la dinamica dei fatti, l’auto procedeva in direzione Torino e improvvisamente avrebbe deviato sulla destra, andando a schiantarsi contro il tir (guidato da uno straniero) che era posteggiato a lato della carreggiata.
Commenti