VOGHERA 17/05/2019: La Polizia contro lo spaccio di droga. Denunciato il pusher in bici
VOGHERA – Ieri pomeriggio gli agenti dell’ufficio investigativo del Commissariato di Voghera hanno dato vita all’ennesima operazione antidroga svolta in città, arrivando a denunciare un soggetto per cessione di sostanza stupefacente.
La polizia, sulla base di segnalazioni e informazioni riservate, nei giorni scorsi aveva messo sotto osservazione alcune zone della città. Nella giornata di ieri, in una di queste, gli agenti hanno individuato un sospetto; uno straniero che si muoveva a bordo di una bicicletta.
Durate gli appostamenti, i poliziotti hanno notato movimenti degni di attenzione tra l’uomo in bicicletta e un altro che, dopo essersi incontrati, si sono scambiati qualcosa. Poco dopo, mentre il sospetto spacciatore a bordo della bici si allontanava, gli agenti hanno appurato che l’altro uomo, un cittadino italiano, aveva acquistato una dose di cocaina (una dose di circa 0.40 grammi pagata 20 euro).
L’autore della cessione è stato così raggiunto, bloccato, identificato e denunciato per spaccio.
L’uomo deferito in stato di libertà è M.E., un marocchino di 27 anni residente in città, già noto per fatti simili compiuti a Milano ed anche per un furto fatto in città.
Il suo “cliente” invece è stato segnalato alla Prefettura quale consumatore di sostanza stupefacente.
Commenti