VOGHERA 08/05/2019: Rapina in strada. Vittima una pensionata. E’ il secondo attacco di questo genere avvenuto in città nel giro di due settimane. I bersagli sono le donne
VOGHERA – Una pensionata è rimasta vittima di una rapina. E’ il secondo attacco di questo tipo in città nel giro di due settimane.
Il fatto è accaduto ieri in viale Martiri della Libertà intorno alle 15.50. Ad essere colpita ancora una volta una donna: una 70enne che, mentre stava camminando, è stata aggredita alle spalle da uno sconosciuto che, dopo averla colpita più volte al volt0, le ha strappato la borsa.
La donna è stata soccorsa da alcuni residenti, che hanno chiamato il 118. Sul posto è arrivata l’ambulanza della Croce San Francesco di Rivanazzano (ma la donna ha rifiutato il trasporto al pronto soccorso dell’ospedale) e la polizia.
Come detto, recentemente è avvenuto un altro fatto simile, in quel caso però il colpo è andato a segno. E’ accaduto nell’ultima settimana di aprile, sempre di pomeriggio, e sempre con bersaglio una donna. La vittima anche in quel caso era stata aggredita alle spalle e gettata a terra durale “lo strappo”.
L’aggressione era avvenuta in via Don Minzoni.
LEGGI ANCHE
VOGHERA 28/04/2019: Donna scippata in centro. Strattonata la vittima è finta a terra. Indagano i carabinieri
Commenti