VOGHERA 04/05/2019: Polizia arresta in pieno centro città spacciatore di cocaina. Nascondeva la droga nel cappuccio della felpa
VOGHERA – Nuovo arresto per droga da parte della polizia di Voghera. A compierlo, giovedì sera, la volante del Commissariato, dopo aver proceduto al controllo di un soggetto sospetto individuato nei pressi del centro storico.
L’uomo, un marocchino di 35 anni, ha manifestato sin da subito agitazione all’idea di essere controllato. Questo ha convinto ancora di più gli agenti di procedere non solo all’identificazione ma anche alla perquisizione personale.
Operazione che ha portato al rinvenimento, celate in una calza riposta nel cappuccio della felpa, di 13 dosi di cocaina accuratamente confezionate. Addosso all’uomo la polizia ha trovato anche 60 euro e un cellulare.
Condotto in ufficio per gli accertamenti, il 35enne è risultato irregolare sul territorio nazionale, con diversi precedenti per droga e di altra natura e privo di documenti. Gli elementi raccolti dalla pattuglia, in particolare la presenza della sostanza stupefacente pronta allo spaccio, ha indotto gli agenti ad eseguire l’arresto e a trattenerlo in camera di sicurezza.
Questa mattina, in udienza per direttissima al tribunale di Pavia, l’arresto è stato convalidato e S.F. è stato condannato a 10 mesi di reclusione e 1.000 euro di multa.
L’uomo al momento è in stato libertà.
Commenti