VogheraNewsPavia

PAVIA 10/05/2019: Ospedale San Matteo. Da Domenica rivoluzione parcheggio. Nuove tariffe. Nuova veste. Nuova sorveglianza

Maggio 10
13:06 2019

PAVIA Rivoluzione parcheggi all’ospedale San Matteo di Pavia. Da domenica cambia tutto… a partire dal pedaggio. L’accesso intanto d’ora in poi si pagherà sia di giorno che di notte. Il costo sarà di 1 euro per la prima ora (prima era 50 centesimi l’ora fino a 4 ore), per poi passare a 50 centesimi per ogni ora successiva fino a 3 euro (l’abbonamento giornaliero costerà 4 euro – prima era 2.5 euro – mentre il settimanale 20 euro).

Come spiega il Policlinico sul sito, da Domenica 12 maggio 2019 il parcheggio denominato “ParK Campeggi” sarà gestito dalla “Cooperativa Posteggiatori Auto-Pavia”. Si tratterà di una custodia garantita da guardie armate presenti tutti i giorni dalle ore 7 alle ore 21 (fine quindi dell’accattonaggio fatto da gente di ogni tipo nei pressi delle macchinette).

Il parcheggio inoltre sarà totalmente video sorvegliato grazie all’installazione di 18 nuove telecamere

A proposito poi di “macchinette”, per gli utenti esterni il pagamento del ticket avverrà tramite le casse automatiche poste sotto la pensilina all’ingresso del parcheggio.

Quanto al personale dell’ospedale: quello che aveva diritto a posteggiare gratuitamente all’interno del “Campeggi” (amministrativi, tecnici, borsisti, contrattisti e specializzandi) manterrà questo diritto con una sola variante.

Anziché esporre il vecchio pass bianco “Esterno”, le maestranze avranno a disposizione un badge che consentirà loro di accedere al parcheggio, le cui entrate ed uscite saranno totalmente automatizzate.

All’ingresso del parcheggio Campeggi sarà presente personale dipendente della Cooperativa che consegnerà ai possessori del vecchio pass auto (di colore bianco con la scritta “Esterno”) una tessera che ne consentirà l’accesso gratuito.

La Cooperativa garantisce, ai dipendenti che, pur avendone diritto, non sono ancora in possesso dell’apposita tessera di accesso gratuito al parcheggio, il rimborso del pagamento del parcheggio, a fronte dell’esibizione della ricevuta di pagamento per la sosta oltre le 5 ore.

Commenti

Commenti via Facebook

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Pavia il 16 Novembre

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Maggio 2019
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

VogheraNews.it partner di RetewebItalia

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 1° Dicembre