VOGHERA 12/04/2019: Mamma e figlia ferite nell’investimento in via Gramsci. Altri incidenti a Casteggio e Zavattarello. In Lomellina una donna è morta in un frontale
VOGHERA – Attimi di paura nel primo pomeriggio di oggi in via Gramsci all’intersezione con via Marsala per un investimento di pedoni.
L’investimento è venuto alle 13.40 circa di fronte al Centro anziani.
E’ in questo punto che una mamma e una figlia appena uscita da scuola, mentre attraversavano in direzione del Centro anziani, sono state travolte da un’auto che procedeva in direzione dell’Arlecchino.
Sull’auto, una Fiat Punto, un’altra mamma con un piccolo figlio, residenti a Montebello della Battaglia.
Immediati i soccorsi, mamma e figlia di 11 anni sono state curate dai medici del 118, arrivati insieme ad un’ambulanza della Croce Rossa e una della croce San Francesco di Rivanazzano. Madre e figlia sono state portate all’ospedale, fortunatamente in codice verde.
Sul posto anche la polizia locale per i rilievi di rito.
Sempre oggi, intorno alle 15, a Casteggio, c’è stato un altro investimento di pedone. Una donna di 71 anni è stata portata all’ospedale di Voghera dalla Croce Rossa di Casteggio, anche lei in codice verde.
In tema di incidenti sulla strada, un po’ peggio è andata ad un settantenne di Zavattarello, portato all’ospedale di Voghera in codice giallo dopo che era finito fuori strada in frazione Crociglia. Il fatto è avvenuto sulla Sp207 intorno alle 10:50 circa. A soccorrere l’uomo la Croce Rossa di Varzi.
Fuori dall’Oltrepo, a Gravellona Lomellina, sempre oggi, una 42 enne di Vigevano è deceduta nello scontro con un’altra auto. La tragedia è avvenuta alle 7.15 circa sulla Sp192. Nello scontro è rimasta ferita anche una 35enne.
Commenti