VogheraNewsPavia

VARZI 30/04/2019: Assegnate la benemerenze di San Giorgio. Premiati un giornalista un di dipendente comunale prematuramente scomparso

Aprile 30
17:00 2019

VARZI – Remo Tagliani e Giuseppe Arrigotti sono i destinatari della benemerenza San Giorgio 2019 del Comune di Varzi

Arrigotti è il dipendente comunale, responsabile del servizio anagrafe del Comune, deceduto a 58 anni lo scorso anno per un malore mentre era in auto (vedi link).

Tagliani invece è un giornalista, “varzese doc” anche lui, molto attivo in paese e in Valle Staffora.

La consegna dei premi da parte del sindaco Gianfranco Alberti e dell’assessore alla cultura Silvia Giacobone, si terrà sabato. La cerimonia alle ore 20,30 alla Casa dei servizi “Giovanni Azzaretti” di Varzi.

Alla premiazione seguirà “Ciack si suona”, evento di musica e cinema (suoneranno: Andrea Albertini, pianoforte; Livia Alexandra Hagiu, violino; e Milena Punzi, violoncello. Voce solita Angela De Paoli.

VARZI 13/09/2018: Malore alla guida. 58enne muore in via Moretti

Commenti

Commenti via Facebook

SONDAGGIO: CIRCHI CON ANIMALI A VOGHERA

SONDAGGIO: SEI FAVOREVOLE O CONTRARIO ALL'ARRIVO DEI CIRCHI CON ANIMALI IN CITTA'?

View Results

Loading ... Loading ...

SONDAGGIO "ZONA 30" A PAVIA

Siete favorevoli ai 30Km/h in città a Pavia?

View Results

Loading ... Loading ...

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Aprile 2019
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

VogheraNews.it partner di RetewebItalia

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a PAVIA

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a VALENZA il 30 MARZO 2025