VOGHERA 26/03/2019: Droga in città. La Polizia denuncia il pusher “generoso”. Spacciatore 26enne colto mentre regala hashish ad una assuntrice
VOGHERA – Prosegue l’opera di “pulizia” del Commissariato di Voghera, nelle zone della città in cui più copiosamente si svolge lo spaccio di stupefacenti.
Nel pomeriggio di ieri, lunedì 25 marzo 2019, i poliziotti iriensi hanno denunciato a piede libero un cittadino marocchino di 26 anni per il reato di: cessione sostanze stupefacenti e di detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti.
In particolare, durante un servizio condotto in borghese, volto al controllo della stazione di Voghera e degli antistanti giardini di Piazzale Marconi (due delle zone più calde per lo spaccio), gli agenti hanno verificato che il giovane straniero aveva ceduto (poi si saprà gratuitamente) una piccola dose di stupefacente (hashish) a una donna italiana.
Subito dopo, sempre gli agenti della Polizia hanno visto il 26enne preparare una canna di hashish e condividerla con la giovane.
Gli agenti a quel punto sono intervenuti, interrompendo la scena e procedendo al fermo e alla verifica della persona sospetta. Perquisito, il 26enne è stato trovato in possesso (lo nascondeva nelle scarpe) di ulteriori 10 grammi di hashish.
Il 26enne marocchino, residente nell’alessandrino ma di fatto senza fissa dimora, volto nuovo della ‘piazza’ vogherese, è stato pertanto denunciato per la cessione gratuita di stupefacente e per la detenzione finalizzata allo spaccio.
Commenti