CODEVILLA 02/03/2019: Auto finisce nel campo e si ribalta. 28enne perde la vita lungo la Bressana-Salice
CODEVILLA – Incidente mortale questa mattina sulla Bressana-Salice, nel comune di Codevilla. La tragedia all’intersezione con via Retorbido. A perdere la vita, il 28enne Stefano Ragaglia di Torrazza Coste. L’uomo era a bordo di una VW Lupo, colore azzurra carta da zucchero, che in velocità e finta in un campo, dove alla fine della corsa si è anche ribaltata.
L’incidente sarebbe avvenuto diverse ore prima della scoperta (avvenuta intorno alle 9). Dopo l’allarme, sul posto sono intervenuti i medici del 118 e l’ambulanza della Croce San Francesco di Rivanazzano. Inutili i soccorsi, l’automobilista era già privo di vita da diverso tempo.
Sul luogo della tragedia anche i pompieri e stradale di Voghera e la polizia locale di Codevilla. L’auto è stata recuperata dalla ditta Giardina di Voghera. La dinamica dell’incidente e la sue cause non sono ancora state definite con certezza.
Da stabilire le cause di quell’uscita di strada (avvenuta mentre il 28enne viaggiava in direzione di Montebello), che si presume sia avvenuta a velocità sostenuta, vista la grande distanza percorsa dall’auto all’interno del campo.
Commenti