CASTEGGIO 14/02/2019: Premio nazionale al Veteran Car Club Carducci per il Giro Notturno dell’Oltrepo
CASTEGGIO – Il Veteran Car Club Carducci, Club federato ASI (Automotoclub Storico Italiano) con sede a Casteggio, ha ricevuto un prestigioso Encomio dalla Commissione Nazionale ASI per il Giro Notturno dell’Oltrepo Pavese, manifestazione di regolarità cronometrica.
La premiazione è avvenuta in occasione di Automotoretrò al Lingotto di Torino.
“Con grande soddisfazione, presso lo stand dell’ASI a Torino, il nostro presidente Antonio Borgonovi ha ricevuto l’Encomio 2018 per l’organizzazione del Giro Notturno dell’Oltrepo Pavese. Ringraziamo per questo ambito riconoscimento la Commissione Nazionale”, commenta il Club motoristico oltrepadano.
Il Presidente durante la premiazione ha precisato che il merito del successo è da attribuire sia allo staff di regia che agli equipaggi che hanno partecipato con entusiasmo manifestando soddisfazione.
“Grande merito nell’organizzazione della scorsa edizione ad Andrea Guerrini ed ai suoi collaboratori, cui vanno i nostri complimenti per il successo riportato. L’appuntamento è quindi stato rinnovato al prossimo Giro Notturno che giungerà per la gioia di tutti Noi alla sua Xll edizione in data 1 e 2 giugno 2019”, conclude i sodalizio.
Commenti