VOGHERA 30/12/2018: Tragedia in un’abitazione. Ragazzina muore precipitando dal balcone
VOGHERA – Una tragedia immane e ancora inspiegabile nella sua dinamica e nelle sue cause. Oggi pomeriggio una ragazzina di 12 anni è morta precipitando dal balcone di una palazzina. La tragedia è accaduta introno alle 14.30 in via Bellini 2.
Sul posto sono subito arrivati i soccorsi, i medici del 118 e un’ambulanza, che hanno tentato in ogni modo di salvare la giovane. Purtroppo non c’è stato nulla da fare, le ferite riportate dalla 12enne (la giovane è originaria dell’Est) nella caduta erano troppo gravi.
Sul posto, insieme ai soccorsi sanitari, sono arrivati anche i carabinieri della vicina Caserma di via Verdi. I militari, che lavorano sul caso a 360 gradi senza escludere per ora nessuna ipotesi, hanno dato il via alle indagini per capire le circostanze della caduta mortale. I carabinieri in queste ore stanno svolgendo rilievi e ascoltando testimoni, parenti, amici e tutti coloro che possono contribuire a chiarire la dinamica dei fatti e le cause della caduta. La ragazzina abitava al secondo piano della palazzina al civico 2 della via. Il balcone da cui è precipitata si trova proprio sopra l’ingresso dello stabile. Ad accorgersi della tragedia alcuni passanti.
foto archivio
Commenti