VOGHERA 20/12/2018: All’Opera Don Guanella la festa natalizia organizzata dall’Asm
VOGHERA – Come da tradizione, all’approssimarsi del Natale, Asm Voghera Spa, nell’ambito della propria Mission Sociale, ha organizzato “Natale con Noi”, un evento che unisce divertimento e solidarietà e che quest’anno si è svolto presso l’Opera Don Guanella di Campoferro.
L’evento ha assunto ancora maggior rilievo perché si è svolto il 19 Dicembre giorno in cui, in tutto il mondo, si celebrava la ricorrenza della nascita di Don Luigi Guanella (nato il 19 dicembre del 1842).
La festa è iniziata con la celebrazione della Santa Messa da parte di Don Silvio, Don Stefano Biancotto e Padre Xavierraj Jonhson. Per Asm erano presenti l’Amministratore Unico Daniele Bruno e il Direttore Generale Piero Mognaschi mentre per il Comune di Voghera, che ha patrocinato l’iniziativa, erano presenti gli assessori Simona Virgilio (Famiglia, Volontariato e Solidarietà Sociale) e Giuseppe Carbone (Polizia Locale e Sicurezza).
Dopo la celebrazione della Santa Messa la festa è entrata nel vivo con l’esibizione dei Clown di Corsia Onlus di Voghera, che hanno intrattenuto gli ospiti con canti e balli.
Alla fine è arrivato Babbo Natale che ha distribuito i doni a tutti gli ospiti della struttura prima del rinfresco finale.
Commenti