VOGHERA 19/12/2018: Controlli del territorio da parte dei Carabinieri. I militari arrestano un ricercato
VOGHERA – L’efferata aggressione ad un cittadino cinese avvenuta il 6 novembre scorso vicino al “Punto Snai” di viale Montebello (l’uomo era stato ferito in modo gravissimo ad un occhio) e il sempre elevato flusso di persone nelle aree commerciali della città, hanno portato i Carabinieri della Compagnia di Voghera ad incrementare i servizi di controllo del territorio.
L’operazione, fatta privilegiando quelle aree che, in concomitanza con le prossime festività, risultano maggiormente frequentate sia dai vogheresi che da persone provenienti dai comuni limitrofi, ha portato ad un arresto.
Nell’ambito di tale attività, nei giorni scorsi, sono stati eseguiti vari controlli di soggetti ritenuti pericolosi, uno dei quali svolto anche nei pressi del “Punto Snai”.
In particolare, gli agenti dell’Aliquota Radiomobile vicino alla sala scommesse hanno individuato A.T. 54enne tunisino pregiudicato. L’uomo, ad un controllo più approfondito è risultato ricercato: poiché colpito da un ordine di carcerazione. L’uomo doveva scontare una condanna di 7 mesi per lesione personali e furto aggravato. Il magrebino, subito arrestato, è stato portato nel carcere cittadino per l’espiazione della pena.
Commenti