VOGHERA 18/12/2018: Natale 2018. Gli auguri alla Città dell’Italia del Rispetto
VOGHERA – “Vorrei fare i miei migliori auguri di buon Natale a tutti i cittadini da parte del movimento politico l’Italia del Rispetto”.
A parlare è il fondatore Fabio Aquilini. “Colgo questa occasione – spiega Aquilini anche per invitare i politici di tutti i partiti, in questo periodo così significativo, a riflettere sul fatto che il giorno di Natale siamo tutti altruisti, offrendo doni come segno del bene che vogliamo a qualcuno e ai nostri cari. Ebbene – aggiunge Aquilini -: questo dovrebbe essere lo spirito con il quale un politico dovrebbe approcciarsi ai suoi concittadini… lavorando per allontanare da loro la sofferenza che li circonda, dai ponti che crollano, alla povertà, alle strade impraticabili, alla sanità che a volte non offre servizi adeguati, fino alla paura di essere violati nella propria intimità con furti o aggressioni”.
“Auguriamo quindi ai vogheresi buon Natale – conclude Aquilini -, e auguriamo ai partiti di adoperasi sempre e solo per il bene della città e dei suoi residenti”.
Commenti