VOGHERA 27/11/2018: I Carabinieri pattugliano ancora le zone calde della città. 26 identificati e 2 denunciati
VOGHERA – Controlli a tappetto dei carabinieri alla Stazione Ferroviaria, in Piazza San Bovo, e nei centri commerciali Voghera Est ed IPER di Montebello.
“La continua esigenza di percezione di sicurezza nel territorio del comune di Voghera – spiega l’Arma -, implica la necessità di mantenere sempre elevata l’attenzione per la prevenzione e repressione, in particolare, dei reati contro il patrimonio, truffe agli anziani e per il contrasto al degrado e alla criminalità diffusa.”
In tale contesto, i Carabinieri della città iriense, il 25 novembre, hanno dato vita ad uno specifico servizio nelle aree commerciali della città, nella stazione ferroviaria e nelle piazze sensibili.
Durate il pattuglione i militari hanno hanno controllato un totale di 26 persone e denunciato una 49enne di Torrazza Coste per guida in stato di ebrezza alcolica. Denunciato anche un cittadino senegalese 30enne, poichè si è rifiutato di sottoporsi all’accertamento alcolimetrico.
Nei confronti dei due si è proceduto, altresì, al ritiro della patente di guida, quale sanzione accessoria e sequestro amministrativo dei 2 veicoli.
Commenti