VOGHERA 10/11/2018: Questa sera per “Le forme dell’Anima” il Top Jazz degli Zerobop. Ad Adolescere alle 21
VOGHERA – Torna anche quest’anno, completa, articolata e raffinata più che mai, “Le forme dell’Anima”, la rassegna culturale curata dall’associazione Progetto Voghera.
Per il 22esimo anno (9° nella nuova formulazione), il sodalizio presieduto da Leonardo Gallina offrirà alla città iriense (ma non solo, data la caratura internazionale di molti eventi), un novembre all’insegna del top jazz, del teatro, dei film, dell’arte, della gastronomia, della danza, dei libri, dell’economia.
Molti gli appuntamenti di qualità, fra cui spicca il, concerto jazz di questa sera.
Alle ore 21 alla Fondazione Adolescere si esibirà la Band internazionale Zirobop, nota in tutta Europa ed in particolare in Inghilterra e Italia. “Saranno con noi per farci conoscere il loro nuovo CD Ten to Late che presenteranno in una prestigiosa tournè che li vede impegnati in tutta Italia”, spiegano gli organizzatori.
I componenti del gruppo sono: ENZO ZIRILLI Teamleader del gruppo.Uno dei batteristi più versatili e creativi delle ultime generazioni che si è esibito in tutto il mondo…un poeta della batteria.
MISHA MULLOV-ABBADO Figlio del grande Direttore,vincitore di vari premi come compositore ed arrangiatore,grande musicista, vi stupirà con il suo basso.
ROB LUFT Giovanissimo talentuoso chitarrista si è già esibito in diversi tour e in band prestigiose. ALESSANDRO CHIAPPETTA Compositore e chitarrista di grande spessore, suona da autodidatta da quando aveva 9 anni,super premiato in diversi concorsi. Ha avuto grandi riconoscimenti. Ha collaborato con Bosso,Gatto,Paolino Porta.
Commenti