RIVANAZZANO 30/11/2018: Uomo mascherato girerebbe armato di coltello. Nessun riscontro né arresto da parte dell’Arma
RIVANAZZANO – La comunità di Rivanazzano da alcune settimane è alla prese con un (presunto) mistero. La vicenda, sulla base dei racconti fatta dalla popolazione, è legata ad una persona che girerebbe per le vie del Comune alle porte della Valle Staffora coperto con un lenzuolo/tunica bianca, con indosso una maschera e con in mano un coltello.
Gli avvistamenti al momento sarebbero stati due, così da spingere qualcuno ad informare le forze dell’ordine.
Le voci e le preoccupazioni sulla vicenda negli ultimi giorni si sarebbero intensificate, a tal punto da sfociare nella notizia (circolata insistentemente ieri per le strade di Riva e sui social) dell’arresto di un uomo da parte dei carabinieri.
La notizia viene smentita con fermezza dall’Arma, che sulla vicenda – appena avuta la segnalazione – ha fatto verifiche e intensificato controlli e monitoraggi in paese.
In merito al caso in sé, poi, c’è grande cautela nella valutazione delle segnalazioni da parte dei carabinieri, che al momento non hanno trovato alcun riscontro ai fatti raccontati da alcuni residenti circa l’uomo mascherato che girerebbe armato di coltello.
Commenti