VOGHERA 26/10/2018: Comune in campo con importanti lavori pubblici
VOGHERA – Nelle ultime settimane il Comune ha portato a termine alcuni importanti lavori alcuni dei quali ancora in corso.
Un nuovo look ad esempio è stato dato alla palestra della facoltà di Scienze Motorie, in via Foscolo. L’ufficio dei Lavori Pubblici ha infatti concluso l’intervento del piano interrato dell’edificio, dove si trovano la palestra e il laboratorio e dove gli operai hanno tinteggiato e risanato le pareti perimetrali.
Spostandosi in un’altra parte della città, dopo aver terminato la pulizia dei portici di via Ricotti, con la smacchiatura delle colonne in travertino, la collocazione di nuove lampade a led e la tinteggiatura, nei giorni sorsi sono partiti anche i lavori di riqualificazione del corpo frontale della scuola e anche il rifacimento del marciapiede.
Oltre a questo, il Comune ha proceduto al restyling dello storico cancello d’entrata alla gradinata dello stadio Parisi.
L’antico manufatto è stato ristrutturato ed è stato anche sistemato lo stemma storico della città restituendogli i colori originari.
“Il progetto ‘Voghera pulita’ è iniziato e proseguirà in modo incisivo anche nei prossimi mesi”, commenta il sindaco Carlo Barbieri.
Commenti