VOGHERA 11/10/2018: Nuova raccolta differenziata. Domani il Pd in piazza Duomo: Bisogna partire!
VOGHERA – Il PD di Voghera domani sarà in Piazza Duomo dalle 10 alle 12. Obiettivo: promuovere la nuova raccolta differenziata.
Spiega Alessandra Bazardi, segretario cittadino.
“Siamo il fanalino di coda non solo della Lombardia ma dell’Italia intera. Questa situazione non può essere più tollerata. Bisogna partire! ASM si propone di raggiungere il 65% della Raccolta Differenziata, il minimo di legge già dal 2012. Occorre andare oltre, considerando l’ottimo successo della vicina Codevilla (80%) e Stradella (75%) che però hanno il sistema porta a porta.”
Prosegue Bazardi. “Apprezziamo lo sforzo di comunicazione che ASM sta attuando per pubblicizzare il nuovo modo di smaltire i rifiuti e la grande partecipazione dei cittadini alle riunioni fa ben sperare. Per questo ci uniamo attraverso nostre precise iniziative al fianco dei cittadini”.
Domani durante il mercato dunque, il Pd terrà un banchetto informativo al quale sarà distribuito un volantino sul tema, “inoltre saremo a disposizione di chi ha domande, dubbi, richieste da portare all’amministrazione; e di chi vuole discutere su questo delicato argomento”, conclude Alessandra Bazardi.
Commenti