VOGHERA 07/10/2018: Voghera Fotografia chiude “in grande stile”. Ieri Gastel. Oggi il “talk” di Renzo Basora con Pio Tarantini e altri operatori del settore
VOGHERA – Si avvia alla conclusione il primo appuntamento di Voghera Fotografia (il progetto infatti è quello di far diventare ricorrente l’appuntamento creato dall’associazione Spazio53 guidata da Arnaldo Calanca) che ha visto la città dell’Oltrepò protagonista di molti importanti eventi sul mondo italiano della fotografia.
“Per essere una edizione all’esordio non si può essere che molto soddisfatti dei risultati raggiunti – spiegano gli organizzatori -. Tireremo le somme finali a manifestazione conclusa ma la sentita partecipazione di tantissimi operatori, appassionati, cittadini comuni a questo evento”.
La rassegna (imperniata nella mostra collettiva al Castello), si chiude con altri appuntamenti tra cui spiccano l’incontro con Giovanni Gastel, che si è tenuto sabato 6 ottobre alle ore 17, e quello, di oggi, con il critico d’arte Renzo Basora: che dialogherà con Pio Tarantini, e con altri fotografi e operatori sul tema “Come e cosa cambia la fotografia”.
Questo incontro si terrà alle ore 16, cui seguirà un intrattenimento per il finissage.
Commenti