VOGHERA 04/10/2018: Nuova Raccolta differenziata. Centinaia di kit non ancora ritirati. Appello dell’Asm: Recatevi all’Infopoint” presso l’ex Caserma
VOGHERA – Senza il badge personalizzato non sarà possibile aprire i nuovi cassonetti a calotta e differenziare i rifiuti. Per questo motivo ASM lancia un appello a tutti i Vogheresi.
“Può accadere che gli addetti alla distribuzione dei kit necessari allo svolgimento della raccolta differenziata non trovino nessuno presso l’abitazione – sottolineano dagli uffici dell’Igiene Urbana – In questo caso lasciano un avviso, che invita gli utenti a ritirare il materiale presso l’Infopoint di via Gramsci, all’Ex Caserma di Cavalleria”.
“In questi giorni abbiamo constatato che all’Infopoint ci sono centinaia di kit. Questo significa che chi ha ricevuto l’avviso, non si è successivamente recato a ritirare la tessera elettronica ed il materiale informativo ed è quindi impossibilitato, nel momento in cui partirà il servizio, ad effettuare la raccolta differenziata”.
Per una buona riuscita è necessario che tutti collaborino a questo imponente progetto e per farlo dovranno essere in possesso della tessera magnetica, che consentirà loro di gettare i rifiuti nei nuovi cassonetti stradali.
Chi ha trovato presso la propria abitazione l’avviso lasciato dalla società distributrice, quindi, è meglio che si rechi quanto prima all’Infopoint di via Gramsci per ritirare GRATUITAMENTE il materiale informativo.
L’Infopoint è aperto dal lunedi al sabato, dalle ore 9,00 alle ore 12,00. Inoltre è attivo un numero verde 800.233021.
Commenti