MONTEBELLO 29/10/2018: Violento scontro sulla via Emilia nei pressi dell’Iper. Auto si ribalta a Bagnaria
MONTEBELLO DELLA BATTAGLIA – Violentissimo incidente questa mattina alle 13.15 lungo la via Emilia, nel comune di Montebello, nei pressi dell’uscita del centro commerciale. Lo scontro è avvento fra due utilitarie, una VW Polo e una Hyundai.
Ancora in via di accertamento la dinamica. Ciò che è noto è che la Polo ha la fiancata sinistra completamente rientrata, e che la piccola auto coreana è finita incastrata nella pensilina della fermata dell’autobus.
Due i coinvolti, un 19enne ferito in modo lieve, e un 35enne di Retorbido (il guidatore della Polo) con trauma al torace. Entrambi sono stati portati al San Matteo.
Sul posto i medici del 118, la croce rossa di Casteggio e Stradella, i pompieri di Voghera e la Stradale di Voghera. Sul posto anche l’auto soccorso Giardina.
Sempre oggi, uscita di strada autonoma con ribaltamento da parte di un’auto che percorreva la Sp461, nel comune di Bagnaria.
La conducente dell’auto, una 40enne, è stata soccorsa dal 118 e dalla croce di san Francesco di Rivanazzano e portata al San Matteo a causa di alcuni traumi riportati nell’incidente.
Commenti