BRONI MONTEBELLO 24/10/2018: Due denunce da parte dei carabinieri di Stradella
BRONI MONTEBELLO – Stanotte i Carabinieri della Compagnia di Stradella hanno eseguito un servizio finalizzato al controllo del territorio e al contrasto dei reati.
I militari nel corso dell’operazione hanno deferito in stato di libertà, B.I.M., 30enne di nazionalità romena, domiciliato in Broni, pregiudicato, per porto abusivo di armi ed oggetti atti ad offendere.
Controllato nel centro abitato di Broni l’uomo è stato trovato in possesso di un coltello con lama lunga 10cm, detenuto senza alcuna valida giustificazione e perciò sottoposto a sequestro.
Denunciata anche P.I., 40enne, residente a Montebello della Battaglia, pregiudicata, per guida senza patente.
La donna, è stata controllata a Campospinoso, dove era alla guida della propria autovettura. La donna risultava priva di patente poiché in precedenza gli era stata revocata.
Sempre la stessa 40enne, insieme a due uomini domiciliati a Monticelli Pavese, sono stati segnalati alla Prefettura, quali assuntori di sostanze stupefacenti.
La 40enne è stata infatti trovata in possesso, a seguito di perquisizione veicolare, di grammi 6 di hashish. I secondi, invece, controllati e perquisiti in zona periferica di Chignolo Po, sono stati trovati in possesso di alcune dosi di eroina. Tutto lo stupefacente rinvenuto è stato sequestrato per i successivi accertamenti di laboratorio.
Commenti