VOGHERA 10/09/2018: Iriense in evidenza nelle gare di Santa Giuletta Tortona e Valmadonna
VOGHERA – Mercoledì 5 settembre si è svolta una gara del campionato Enti a Santa Giuletta in orario serale. Circa 80 i concorrenti e percorso di circa 6 km. Iriense in evidenza con Lino Marenzi, vincitore della categoria M. Terzo posto per Antonio Baccanini (cat.M1) e Mario Vencia (cat.M). In evidenza anche Adele Samberini (quinta cat.E1) Matteo Piombo (quinto cat.L) Gianni Samartinaro e Marziano Vailati.
Venerdì 7 settembre a Tortona si è svolta la Stratortona. Gara Uisp di 5,6 km. con circa 450 partecipanti complessivi, tra gara competitiva, non competitiva e prova ragazzi di 1 km. Iriense in evidenza con tre atleti sul podio. Roberto Pissini è secondo tra i m60. Secondo anche Tiziano Colnaghi tra i m65. Terzo Piombo Matteo tra i m60. Si è piazzato quarto Nicola Leone (cat.M65). Valide prove anche per Anna Della Ratta (sesta f60) Marziano Lugli (settimo m65) e Guglielmo Giannella.
Nel Trofeo Sai di 12 km. disputato domenica 9 settembre a Valmadonna vicino ad Alessandria, sugli scudi Nicola Leone. Che si è piazzato al secondo posto della categoria H. Per lui un ottima prova che ne conferma il buon momento.
Commenti