SALICE TERME 03/09/2018: Movida alcolica. Un altro minore ricoverato all’ospedale di Voghera dopo aver bevuto troppo
SALICE TERME – Ancora un minore caduto nella rete dell’alcol facile reperibile soprattutto nei fine settimana.
E’ accaduto sabato sera a Salice durate la cosiddetta Movida. Vittima un 15enne soccorso sul viale principale della nota località termale. A chiamare aiuto attraverso il numero unico di emergenza 112, gli amici intorno all’una e 45. Sul posto il 118 ha inviato un’ambulanza della croce rossa di Voghera che ha trasportato il ragazzino al pronto soccorso della città iriense in codice giallo.
Il grave fatto è stato denunciato ai carabinieri che hanno avviato gli accertamenti.
Non è la prima volta che fatti di questo tipo accadono proprio a Salice. Durate l’ultima settimana di Luglio a cadere nella stessa rete era stata una ragazzina d 16 anni. La giovane era stata trovata ubriaca sotto un albero in via Calbicella. Il fatto alle 2 di notte di domenica. A chiamare i soccorsi anche quella volta erano stati gli amici quando l’avevano trovata e si erano resi conto che la 16enne non si riprendeva.
Anche in quel caso erano scattate le indagini da parte delle forze dell’ordine per capire dove la ragazzina era stata, chi le avesse dato da bere, e se vi erano stati ritardi e negligenze nel capire che stava così male.
Commenti