BRONI MONTU’ BECCARIA 09/09/2018: Sul Quad violando tutte le norme. Denunciato 48enne. Sanzioni anche ad un autolavaggio
BRONI MONTU’ BECCARIA – Senza patente. Senza casco. Senza assicurazione. Senza revisione. Per questa sfilza di violazioni nei giorni scorsi i carabinieri della Stazione di Montù Beccaria hanno denunciato un 48enne del luogo.
L’uomo, pregiudicato, si è reso responsabile principalmente del reato di guida senza patente commesso da soggetto sottoposto a misura di prevenzione.
I militari hanno intercettato l’uomo a Montù Beccaria alla guida di un Quad, accertando che il conducente guidava il veicolo senza i documento di guida poiché in precedenza revocato per guida in stato d’ebrezza.
Nella medesima circostanza i carabinieri hanno accertato anche che il soggetto guidava senza casco, privo di copertura assicurativa e senza la revisione.
Il quadriciclo è stato sequestrato.
Sempre i militari della compagnia di Stradella, ma della Stazione di Broni, insieme all’Ispettorato del Lavoro di Pavia, hanno ispezionato un autolavaggio dell’Oltrepò. Alla fine degli accertamenti gli agenti hanno deferito un 50enne, italiano, pregiudicato, titolare dell’autolavaggio in questione. L’uomo è finito nei guai poiché responsabile del reato di occupazione illegale di lavoratore straniero alle proprie dipendenze. Denunciato anche un 29enne della nigeria, pregiudicato, per il reato di permanenza illegale sul territorio dello stato e perchè il cittadino extracomunitario, con permesso di soggiorno scaduto, prestava la propria attività lavorativa presso il citato autolavaggio senza regolare contratto.
Commenti