VOGHERA 31/08/2018: Parrucchiera vogherese in lotta per la vita all’ospedale di Alessandria
VOGHERA – Sono ore di ansia per la sorti di Vanessa Sartorello, la 36enne di Voghera sopravvissuta al tremendo incidente di mercoledì pomeriggio a Casalnoceto, in cui è morto il 37enne di Salice Giacomo Beltrandi.
I due amici erano a bordo di una Ducati con la quale stavano andando in vacanza. Moto che si è scontrata prima con un camion in manovra e poi con una Citroen C1 rossa che procedeva in senso contrario, diretta verso Rivanazzano, e guidata da un 69enne di Salice.
Mentre Beltrandi è deceduto sul colpo, la donna è rimasta ferita in modo molto grave. Soccorsa, è stata ricoverata in prognosi riservata all’ospedale di Alessandria.
Sul lato della dinamica della tragedia e degli accertamenti da parte dei carabinieri e della magistratura, il camionista coinvolto, un 50enne di Tortona, sarebbe indagato per omicidio stradale
L’impatto con la moto sarebbe avvenuto mentre il camion stava entrando nei magazzini dei supermercati Gulliver. Gli inquirenti per attribuire le responsabilità dovranno valutare la tempistica della svolta fatta dal camion, la sua velocità e anche la velocità della moto.
Commenti