VOGHERA 17/08/2018: Nella notte auto contro abitazione. Morto un 31enne di Ponte Nizza
VOGHERA – Tragedia stradale nella notte. Alle 3.30 circa un’auto si è schiantata contro una casa lungo strada Bobbio. Nell’impatto è morto un uomo originario di Voghera ma residente a Ponte Nizza. Si tratta del 31enne Alessandro Vezza. L’uomo si trovava a bordo di un van Peugeot che viaggiava in direzione di Voghera, quando, per cause in via di accertamento, all’improvviso ha deviato ed è andato a sbattere contro il cancello di un’abitazione al civico 91 della via.
Nella carambola che ne è seguita il guidatore è stato sbalzato dal mezzo, finendo riverso esanime sul ciglio della strada.
Immediati i soccorsi chiamati dai residenti. Sul posto i medici del 118 e la croce rossa. Inutile però il loro impegno, il 31enne era già deceduto. Sul posto anche i carabinieri della stazione e del norm di Voghera e con loro i pompieri: intervenuti perchè l’auto aveva tranciato un tubo del gas.
In strada Bobbio 91 anche il soccorso stradale Euroexpress di Voghera e Sicurezza e Ambiente per il ripristino della carreggiata.
Commenti