STRADELLA VARZI 23/08/2018: Controlli dei Carabinieri. Due uomini nei guai
STRADELLA VARZI – Nello scorso fine settimana nei Comuni di S. Maria della Versa, Rovescala, Stradella, Broni e Canneto Pavese, i carabinieri della Compagnia di Stradella hanno eseguito un ampio servizio di controllo finalizzato al controllo del territorio.
Nel corso del medesimo i militari hanno segnalato alla competente Prefettura un soggetto di nazionalità ucraina residente a Varzi, poiché trovato in possesso di una modica quantità di sostanza stupefacente del tipo cocaina, detenuta per uso personale.
I militari hanno denunciato anche Z.A., 45enne, residente a Vistarino, pregiudicato, giacché resosi responsabile del reato di porto di oggetti atti ad offendere.
L’uomo è stato controllato mentre si aggirava con fare sospetto e, dopo la perquisizione veicolare, è stato trovato in possesso di un coltello, due taglierini e diversi arnesi da scasso.
Infine i militari hanno effettuato numerosi controlli di mezzi e persone, nonché elevato alcune contravvenzioni per violazioni al codice della strada.
Commenti