VOGHERA 27/07/2018: Uomo ferito soccorso in San Rocco. Un 30enne soccorso anche in via XX Settembre
VOGHERA – Momenti di tensione ieri in via Emilia nella piazzetta di fronte a San Rocco. Intorno alle 19.30 un uomo ferito e in forte stato di agitazione, con grande difficoltà, è stato soccorso.
Si trattava di un 35enne che, all’improvviso, ha bussato in modo concitato alla porta della chiesa, chiedendo, non si sa ancora per quale motivo, di entrare. Il parroco ha così chiamato la polizia locale, che è intervenuta con due pattuglie. Sul posto, visto lo stato di alterazione, e alcune ferite sanguinanti, anche un’ambulanza della Cri Casteggio e, in supporto, la Volante del Commissariato.
C’è voluto molto tempo per tranquillizzare l’uomo e farlo salire sull’ambulanza. Sono in corso accertamenti per capire le cause del gesto e delle ferite (non gravi comunque).
Restando in tema di persone ferite e (presunte) aggressioni, oggi si è registrata una emergenza in via XX Settembre. Il fatto è di oggi alle 16.40 circa. L’allarme è scattato nei pressi del civico 17, dove l’Ambulanza inviata dal 118 ha trovato un 30enne. L’uomo lamentava di essere stato aggredito da qualcuno che gli aveva lanciato addosso dei cocci in vetro. L’uomo è stato portato al pronto soccorso con una mano che presentava piccole ferite sanguinanti. Dell’accaduto sono state avvertite le forze dell’ordine.
Commenti