VOGHERA 25/07/2018: Agenzia delle Entrate. L’Ufficio territoriale di Voghera cambia sede il 31 luglio
VOGHERA – La “crisi” dell’agenzia delle Entrate di Voghera terminerà ufficialmente il prossimo 31 luglio. La sede degli uffici cittadini (in via Savonarola), che ha rischiato di chiudere definitivamente a causa dei tagli alle spese avviati dall’ente, a fine mese sarà trasferita all’interno dell”ex tribunale, in via Plana.
A renderlo noto l’agenzia con un comunicato. “Dal 31 luglio l’Ufficio territoriale e il Reparto Servizi Pubblicità Immobiliare di Voghera dell’Agenzia delle Entrate si trasferiscono in via Plana 64”, spiega l’ente.
Che aggiunge: “Per le operazioni di trasloco, l’attuale sede di via Savonarola resterà chiusa venerdì 27 e lunedì 30 luglio. Gli uffici riapriranno nella nuova sede martedì 31 luglio con i consueti orari di apertura al pubblico”.
L’ufficio territoriale apre dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30; e il martedì e il giovedì anche dalle 14.00 alle 16.
Il Reparto Servizi Pubblicità Immobiliare invece apre dal lunedì al venerdì dalle 8.30 – 13.
“Nei due giorni di chiusura temporanea, saranno a disposizione dei cittadini, nella provincia di Pavia, gli Uffici territoriali di Mortara, Pavia, Stradella e Vigevano”, fa sapere ancora l’Agenzia.
L’apertura dell’Agenzia in via Plana avviene grazie alla fine (negli scorsi mesi) dei lavori di sistemazione finanziati dal Comune di Voghera. La spesa sostenuta dall’Amministrazione è stata di 465mila euro, con la quale il Comune ha adattato alcuni spazi dell’ex palazzo di giustizia.
Commenti