SANTA MARIA DELLA VERSA 19/07/2018: Incidenti stradali (AGGIORNAMENTO). Morto anche il secondo motociclista
SANTA MARIA DELLA VERSA – Giornata nefasta quella di oggi sulle strade pavesi. Dalla prima mattina fino alle ore 15 in tutta la provincia sono avvenuti 10 incidenti di cui due mortali, per altro molto simili nella dinamica.
Uno dei mortali è avvenuto alle 8:25 e Torre d’Isola, dove nello scontro fra un’auto e una moto da cross il motociclista, che aveva 17 anni, è deceduto. La tragedia è avvenuta in località Cascina Filagni. Il ragazzo, che procedeva verso Bereguardo, per cause in via di accertamento, dopo una curva è finito sotto ad una “Ford Focus” che procedeva in senso opposto. La morte è avvenuta poco l’arrivo dei soccorsi.
Molto simile quello accaduto sulla provinciale 201 a Santa Maria Della Versa. Qui una moto, una “Aprilia”, dopo una curva ha perso il controllo, è caduta ed ha strisciato fino alla corsia opposta di marcia dove una una “Kia” l’ha travolto.
L’uomo è stato soccorso con l’elicottero del 118 ma dopo l’arrivo in ospedale è deceduto. Per i soccorsi sono arrivati la polizia stradale e i carabinieri. Sul posto anche l’autosoccorso Gambini di Casteggio.
Commenti