ZAVATTARELLO 21/05/2018: Droga nell’auto e in casa. Carabinieri denunciano 50enne
ZAVATTARELLO – Nel corso degli ultimi servizi di controllo del territorio, i carabinieri della Stazione di Zavattarello, hanno denunciato un cinquantenne del luogo, perché sorpreso alla guida della sua auto senza patente di guida, poiché precedentemente ritirata.
Durate il controllo, i carabinieri, insospettiti dall’atteggiamento dell’uomo, hanno proceduto anche alla perquisizione personale e del veicolo, rinvenendo e sequestrando circa 6 grammi di hashish.
Analoga sostanza, per una quantità di circa 12 grammi i militari, l’hanno poi rivenuta e sequestrata presso l’abitazione dell’uomo.
L’automobilista, che si è anche rifiutato di sottoporsi alle analisi per verificare il suo stato psico fisico, è stato denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Pavia per guida sotto l’influenza di sostanze stupefacenti e segnalato alla Prefettura di Pavia come assuntore di sostanze psicotrope.
I carabinieri inoltre hanno proceduto oltre al sequestro della sostanza stupefacente anche al sequestro del veicolo. La norma infatti prevede la successiva confisca.
Commenti