VOGHERA 23/05/2018: Successo di adesioni per il corso 2018 di difesa personale organizzato con la collaborazione della Polizia Locale
VOGHERA – E’ iniziato con un grande successo di pubblico il corso 2018 di difesa personale organizzato con la collaborazione della Polizia Locale di Voghera.
Quasi 50 sono stati infatti i vogheresi di ogni età che si sono ritrovati nella palestra Combat del rondò Cardicci, per acquisire tecniche di difesa dal maestro Gianni Montesanti, dai suoi collaboratori e dall’agente della Polizia locale, esperto di Karate, Gianfranco Rossi.
Alla lezione ha partecipato anche l’assessore Simona Virgilio, che ha così commentato.
“È stato un piacere sostenere come assessorato alla famiglia, in collaborazione con Assessorato alla pubblica sicurezza, il corso di difesa personale al fine di offrire gli strumenti base a donne, uomini, giovani, bambini e anziani per affrontare situazioni di pericolo . Complimenti e grazie a Gianni Montesanti, Gianfranco Rossi, Gianfranco D’Assisi e agli altri istruttori per aver messo a disposizione la propria esperienza, competenza e preparazione al servizio della collettività . È stato un piacere riscontrare anche le numerosi adesioni.”
Il corso, gratuito, si svolge tutti i sabati dal 19 maggio al 16 giugno, dalle ore 10 alle 11.30, nella palestra dell’accademia Arti marziali Combat di Rondò Carducci. Le lezioni si tengono mediante la tecnica israeliana Krav Maga. Per informazioni contattare i numeri 0383/336435 e 335/5226000.
Commenti