STRADELLA 31/05/2018: Identificati i presunti responsabili dell’aggressione avvenuta nei pressi del bar Tidà. Denunciate 7 persone
STRADELLA – Ieri i carabinieri della Stazione di Stradella hanno concluso le indagini avviate subito dopo l’aggressione ad un 51enne, avvenuta intono 4 della mattina del 20 maggio scorso a Stradella, nei pressi del bar Tidà.
I militari hanno deferito in stato di libertà, per il reato di lesioni personali aggravate in concorso, 7 persone di cui 6 italiani e un albanese (tutti abitanti nell’Oltrepò Pavese).
I carabinieri, durante gli accertamenti avrebbero raccolto diversi riscontri i grado di individuare uno per uno i soggetti che quella sera, in gruppo e in evidente stato di alterazione psico-fisica, avevano pestato un residente della via sceso in strada per richiedere di non fare rumore.
I soggetti denunciati sono: B.D., classe 1989, nato a Castel San Giovanni e residente ad Arena Po, operaio; P.S., classe 1991, nato a Pavia e residente a Stradella, operaio; M.C., classe 1989, nato a Caserta e residente a Portalbera, operaio; L.L., classe 1992, nato a Napoli e residente a Montescano, operaio; M.A., classe 1989, nato a Caserta e residente a Stradella, operaio, gravato da pendenze penali e amministrative; M.S, classe 1990, nato in Albania e residente a Cigognola, operaio; e M.A., classe 1995, nato a Benevento e residente a Stradella.
Nei confronti degli stessi soggetti saranno proposte anche misure di prevenzione personale. L’esercizio pubblico invee dopo qui fatti ha subito il provvedimento di sospensione dell’attività commerciale per 10 giorni, emesso dalla Questura di Pavia su richiesta della Compagnia Carabinieri di Stradella.
Commenti