VOGHERA 22/04/2018: Barbara. L’insegnante morta prematuramente che generosamente ha donato gli organi. Giovedi’ 26 i funerali
VOGHERA – Si svolgeranno Giovedì 26 Aprile alle ore 15,30 presso la chiesa di Don Orione, in via Emilia, a Voghera, i funerali di Barbara Piernera, scomparsa a 45 anni dopo un malore che l’aveva colpita due giorni prima della Pasqua presso la sua abitazione. E’ arrivato infatti il nullaosta dell’autorità giudiziaria dopo l’autopsia eseguita presso il Policlinico S. Matteo di …Pavia.
“Ringrazio fin d’ora tutti coloro che ci hanno dato una mano in queste ore per velocizzare le procedure burocratiche e ci sono stati vicini per portare un po’ di conforto in questo momento di dolore. E’ importante infatti avvertire tanto affetto da parte degli amici di Barbara, degli amici della Croce Rossa, di tutti coloro che l’hanno conosciuta ed apprezzata per la sua generosità e bontà d’animo, tanto da dimostrarlo sino alla fine donando i suoi organi per salvare altre vite” sottolinea la mamma, Ondina Torti, Presidente del Comitato della Croce Rossa di Voghera.
In queste ore sono in molti a partecipare al lutto della famiglia postando messaggi, foto, ricordi, frasi tenere sulla pagina di facebook di Barbara. Fino a Lunedì 23, al mattino, la salma riposerà presso la camera mortuaria del Policlinico S. Matteo di Pavia, con ingresso da via Forlanini (ingresso tutti i giorni dalle ore 8.45 alle 12.45 e dalle 13.45 alle 17.30). Dal pomeriggio di Lunedì sarà possibile portarle l’ultimo saluto presso l’abitazione di via Amendola 77 a Voghera. I funerali si svolgeranno Giovedì 26 Aprile alle ore 15,30 presso la Chiesa di via Don Orione a Voghera. Non è prevista la recita del Rosario. Anziché i fiori è possibile ricordare Barbara con una offerta in sua memoria presso il Comitato C.R.I. di Voghera in via C. Emanuele.
Commenti