VOGHERA 21/04/2018: Previsioni Meteo. In arrivo un week-end “estivo”
VOGHERA – Ecco il meteo per il fine settimana a cura di Marcello Poggi… che prevede un week end “estivo”
“Ci ha preso un po’ alla sprovvista questa ondata di caldo che ha portato le temperature fino a circa 26°C. Solo la settimana scorsa ci si chiedeva quando sarebbe smesso di piovere e quando sarebbe arrivata la primavera. La primavera è qui, e per la verità anche la settimana scorsa la era, ora la giusta dose di pioggia e sole stanno facendola finalmente sbocciare.
Nel fine settimana avremo temperature in ulteriore lieve aumento, localmente potranno sfiorare anche i 30°C. Nel complesso però si tratterà di giornate ampiamente gradevoli, i picchi del genere saranno locali e temporanei. Le notti sono ancora lunghe e le temperature minime, anche se potranno aumentare lievemente, resteranno intorno ai 10°C.
Anche per l’inizio della prossima settimana si prevedono temperature elevate, ma senza ulteriori eccessi. Attenzione agli scherzi della primavera, mentre ancora la neve sull’Appennino si sta sciogliendo, ricordandoci che questi scherzi capitano fino a maggio e nella storia anche oltre.
Per gli aggiornamenti vi rimando al sito http://www.prontometeo.com. Per aderire al corso meteo, o solo per chiedere info, scrivete invece a infometeopval@gmail.com
Commenti