MONTESCANO 03/04/2018: 43enne arrestato per un furto di bottiglie ed attrezzi da lavoro
MONTESCANO – Nei giorni scorsi i carabinieri della Stazione di Broni hanno rintracciato e, per la seconda volta, tratto in arresto B.V., 43enne, di nazionalità ucraina, residente a Broni, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Pavia per il reato di furto aggravato. L’ordine di cattura segue la sentenza di condanna del Tribunale di Pavia, emessa in seguito ad un episodio di furto di alcune bottiglie ed attrezzi perpetrato dal 43enne nel mese di agosto 2015 all’interno di un’azienda agricola di Montescano.
Nel corso di quella notte, i militari della stazione di Broni, dopo aver ricevuto l’allarme dell’avvenuto furto, riuscirono ad intercettare un’autovettura sospetta nel centro abitato di Broni, con a bordo il soggetto e un altro individuo (anche questo all’epoca denunciato all’A.G.).
A seguito della perquisizione effettuata, i militari rinvennero nel bagagliaio la refurtiva. Espletate le previste formalità, l’arrestato è stato tradotto presso il carcere di Pavia per l’espiazione della pena di un anno di reclusione.
Commenti