BRONI E STRADELLA 06/04/2018: “Pattuglione” dei carabinieri. 4 denunciati e 6 segnalati per assunzione di droghe
BRONI E STRADELLA – Durante il decorso periodo pasquale, i militari dalla Compagnia Carabinieri di Stradella, nell’ambito di un servizio coordinato di sicurezza, hanno deferito in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria, G.M., 25enne di nazionalità marocchina, residente a Redavalle , in quanto rintracciato e controllato in Broni in violazione del foglio di via obbligatorio dal comune oltrepadano.
Sempre i carabinieri hanno denunciato P.C., 31enne, italiano, residente a Vigolzone, perchè era in possesso di grimaldelli e porto di oggetti atti ad offendere (2 cacciaviti lunghi cm 32 e altri arnesi, detenuti senza valida giustificazione)
Anche S.A. 36enne, A.M. 21enne, P.E. 21enne e M.V., 31enne, tutti albanesi, sono stati denunciati, poiché, controllati nei pressi della Stazione ferroviaria di Broni, sono stati trovati senza il permesso di soggiorno.
Nel corso del servizio, inoltre, 6 diversi soggetti, tutti italiani, alcuni dei quali provenienti dalla Provincia di Piacenza, sono stati segnalati alle competenti Prefetture poichè trovati in possesso di modiche quantità di sostanze stupefacenti, detenute per uso personale.
Commenti