VOGHERA 07/03/2018: Droga addosso e in casa. Denunciato un 20enne. Nei guai anche i genitori per aver intralciato le operazioni della polizia
VOGHERA – Nel corso della mattinata di ieri la polizia di Voghera, durante alcuni controlli a contrasto dello spaccio di stupefacenti, in una zona periferica della città, insospettita dal loro atteggiamento è intervenuta fermando due giovani vogheresi.
Uno dei due, un 18enne, è stato trovato in possesso di una modica quantità di marijuana. Mentre addosso all’altro, di 20 anni, sono state trovate alcune dosi di marijuana ed alcuni grammi di cocaina.
Gli agenti a questo punto hanno deciso di effettuare una perquisizione domiciliare presso l’abitazione del ragazzo più grande, rinvenendo così ulteriori dosi di droga, un bilancino di precisione e materiale utile al confezionamento delle stesse.
Nella circostanza, i genitori del 20enne, riferisce la polizia, avrebbero prima tentato di impedire la perquisizione. Inoltre avrebbero reso più difficoltoso lo svolgimento delle operazioni di ricerca e verifica da parte della polizia.
Alla fine il ragazzo di 20 anni è stato denunciato in stato di libertà per spaccio di sostanze stupefacenti. Mentre i genitori per resistenza a pubblico ufficiale.
Il 18enne invece, data la piccola quantità di droga trovatagli addosso (per uso personale), è stato segnalato alla Prefettura di Pavia quale assuntore di stupefacenti.
Commenti