VOGHERA 05/02/2018: L’Udc corre per Fontana. Presentati i candidati
VOGHERA – Sabato l’Udc di Voghera ha presentato i candidati per le prossime elezioni politiche (nel collegio proporzionale) e le regionali.
I candidati, che fanno parte del gruppo allargato moderato del centrodestra “Noi con l’Italia”, e che si identificano nel Partito Popolare Europeo, sono: Simona Panigazzi vogherse, Angela Rapetti (ex assessore e consigliere a Gropello Cairoli:), e Daniele Semplici (ex consigliere comunale a Vigevano), Roberto Bonacina (consigliere comunale a Portalbera), per la competizione regionale; e Daniela Galloni (consigliera comunale di Voghera) e Niccolò Fraschini l’Udc per la corsa alla Camera.
“Abbiamo scelto persone serie e responsabili che sono espressione del territorio e dell’intera provincia di Pavia”, ha detto l’onorevole Paolo Affronti durate la presentazione.
A lui si è unito Nicola Affronti, “Abbiamo voluto dare voce alla politica del fare scegliendo candidati legati al nostro territorio, che conoscono le problematiche locali.”.
L’Udc-Noi con l’Italia alle elezioni regionali sosterrà quindi il candidato di centro destra Attilio Fontana, “Per proseguire l’opera iniziata dal presidente Roberto Formigoni e continuata da Roberto Maroni” ha aggiunto Paolo Affronti.
Commenti