PAVIA 24/02/2018: Disservizi nel sistema di prenotazione del San Matteo. Villano “Inaccettabili”
PAVIA – “Forte preoccupazione” per il funzionamento del nuovo sistema prenotazione- registrazione del Policlinico di Pavia. L’ha espressa il consigliere Pd Giuseppe Villani.
“I disservizi sono inaccettabili se si prolungano come sta accadendo ora e a pagarne le conseguenze è come sempre l’utenza – ha dichiarato Villani – Ci risulta che vi fossero richieste da parte dei sindacati di sospendere e rimandare l’avvio del nuovo sistema solo in seguito ad un serio periodo di formazione e affiancamento, ma invece a quanto pare si è voluto comunque andare avanti senza alcun confronto con chi avrebbe dovuto usare il nuovo applicativo.
I disservizi di oggi hanno quindi una chiara responsabilità politica in quel centrodestra che aveva detto di voler fare nomine tecniche e invece ha proseguito in un’ottica di lottizzazione della sanità. Oggi bisogna solo ringraziare tutti quei medici e infermieri che stanno volontariamente e senza premi o riconoscimenti stanno sostenendo una situazione insostenibile, prolungando volontariamente il proprio orario di lavoro”.
Commenti