VOGHERA 11/12/2017: Aperto il Presepe della solidarietà. Possibile donare giocattoli per i bimbi poveri della città
VOGHERA – La gara di solidarietà per regalare dei giocattoli ai bambini poveri della città può incominciare. Nel fine settimana è incominciata la raccolta di giocattoli usati (per chi vuole anche nuovi) presso gli spazi di piazza Duomo (ex negozio Gray Flannel vicino a Leardi) dove è stato allestito il Presepio del Comune.
I vogheresi che volessero partecipare possono portare i loro doni dalle ore 10 alle 12 e, il pomeriggio, dalle ore 15 alle ore 19.
L’iniziativa della raccolta benefica è del consigliere comunale di Forza Italia Claudio Zuffi, che effettuerà la raccolta e poi la consegna, con la collaborazione di “Geppetto”, il falegname vogherese Franco Ferretti che ha curato la creazione del Presepe.
“Quello che desideriamo è che le persone che parteciperanno all’iniziativa non facciano della mera carità ma facciano dono sentito capace di regalare un sorriso e un momento di felicita ai bambini poveri”
L’iniziativa ha ricevuto il plauso dell’intera Amministrazione comunale, dal sindaco ai vari assessori.
“Natale non è Natale senza Presepe, e i vogheresi sono tutti invitati a visitarlo nonché a portare giocattoli da donare ai bimbi meno fortunati.”
Commenti