BRONI 23/12/2017: Corteo oggi alle 18 in ricordo della cavallina Marilyn uccisa da una fucilata e per dire basta alla caccia
BRONI – Corteo pacifico oggi in memoria della cavallina Marilyn, barbaramente uccisa – come emerso da un servizio di Telepavia di alcuni giorni fa – da una fucilata la notte del 13/12/2017 nella sua casa a Recoaro. L’iniziativa è organizza dalla Lav Oltrepo.
Il ritrovo è alle ore 18 a Broni, in via Emilia, angolo via Roma. Parcheggio gratuito disponibile in Piazza Volontari del sangue. “Il corteo si estenderà nelle vie centrali cittadine, arrivo previsto entro le ore 18.45 in piazza Garibaldi, dove si terrà un breve sit-in in ricordo di tutte le vittime umane e animali della caccia in Oltrepò”, spiega la Lav. Che aggiunge: “Ad ogni partecipante verrà fornita una candela a LED. Scendiamo in piazza per i diritti di chi non ha voce. Il corteo ed evento sono di natura pacifica, pertanto coloro che assumeranno atteggiamenti volgari o aggressivi saranno prontamente invitati ad allontanarsi.”
Commenti