VOGHERA PAVIA 17/11/2017: Frontale a Torremenapace. Due feriti portati al San Matteo. Grave investimento questa mattina a Pavia
VOGHERA – Grave incidente ieri pomeriggio alle 18.20 circa sulla Sp50 a Torremenapace. Due auto, una Fiat 600 e una Fiat Panda, si sono scontrate frontalmente. Due i feriti soccorsi dai medici del 118 e dalla Croce rossa di Voghera. Si tratta di una ragazza di 18 anni e di un uomo di 38. Entrambi sono stati portati al San Matteo di Pavia.
Sul posto anche la polizia locale per i rilievi; l’autosoccorso EuroExpress e Sicurezza ambiente di Voghera.
Sulla stessa strada, il giorno prima era uscita di strada una Fiat Panda con a bordo un 20enne di Voghera. Anche il ragazzo era stato portato al san Matteo. Gli incidenti stradali restano una piaga delle strade della provincia di Pavia.
Questa mattina alle 7.45 circa in piazza della Libertà, nei pressi del ponte una ragazzina di 15 anni è stata investita da un camion. La giovane stava attraversando la strada mentre il mezzo pesante proveniente dal ponte stava svoltando sul Lungo Ticino. La ragazzina è stata portata in codice giallo al Policlinico. In via di accertamento l’esatta dinamica dei fatti e le responsabilità.
Commenti