VOGHERA 29/11/2017: Neurologi Odontoiatri Medici di Medicina e Chirurgia d’Urgenza. Nuove assunzioni per l’ospedale cittadino e gli altri dell’Oltrepo
VOGHERA – Prosegue la politica di potenziamento delle risorse umane, riferita a tutti i Presidi dell’Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Pavia.
Il Direttore Generale Michele Brait nei giorni scorsi ha firmato alcune assunzioni e avviato procedure selettive per rimpolpare l’organico dei nosocomi della provincia di Pavia, compreso quello di Voghera Stradella e Varzi.
In questo senso è stata disposta assunzione a tempo indeterminato di 4 Dirigenti Medici di Medicina e Chirurgia d’Urgenza, dei quali due Dirigenti Medici già titolari di incarico a tempo determinato presso l’ASST di Pavia. L’assunzione a tempo indeterminato dei medesimi prevede il mantenimento della destinazione funzionale attuale presso il Pronto Soccorso di Voghera (ed il Pronto Soccorso di Vigevano). Le due nuove assunzioni prevedono rispettivamente: la destinazione funzionale di un Dirigente Medico presso il Pronto Soccorso di Vigevano e possibile utilizzo presso i Presidi di Primo Intervento di Mortara e di Mede e di un Dirigente Medico presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale di Stradella, con possibilità di utilizzo presso il Pronto Soccorso di Varzi e di Voghera.
Sempre per Voghera, proseguono poi le procedure amministrative funzionali al conferimento degli incarichi di Direzione di Struttura Complessa di “Chirurgia Generale” secondo le linee guida Regionali. Le stesse prevedono la nomina di una Commissione di sorteggio dei Componenti delle Commissioni di Valutazione delle predette Direzioni.
Utilizzando la graduatoria di Avviso pubblico, sono stati assunzione a tempo determinato 2 Dirigenti Medici di Neurologia dei quali uno già titolare di incarico di lavoro autonomo. Tali Dirigenti Medici saranno destinati all’Unità Operativa Complessa di Neurologia dell’Ospedale di Voghera, con possibilità di utilizzo anche presso gli Ospedali afferenti al Presidio Ospedaliero Lomellina.
Oltre a ciò sono state Indette pubbliche selezioni per il reclutamento di Medici di differenti Discipline e di Odontoiatri ai quali affidare incarichi di lavoro autonomo, della durata di un anno, presso l’Unità Operativa Semplice Specialistica Ambulatoriale.
Fra gli assunti ci saranno anche 5 Odontoiatri da assegnare ai Poliambulatori di Voghera, Vigevano e Garlasco
Infine è stato assunto, a tempo determinato, un Dirigente Medico di Oftalmologia, da assegnare all’Unità Operativa Complessa di Oculistica dell’Ospedale di Voghera, per la durata di anni uno, rinnovabile.
Commenti